ma perchè il Natale dev'essere festeggiato...

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

ma perchè il Natale dev'essere festeggiato...

Post by Loriangel »

sempre al freddo?
insomma il natale sempre e solo con neve, paesaggio montano, freddo....
e perchè non un bel clima caldo? una bella spiaggia, sorseggiando spaparanzati una bibita fresca?
quando pensi alle vacanze natalizie pensi solo al freddo inverno???
bhè, io no!
o almeno vorrei poter far cambiare idea al marito , che vede il natale solo su un posto tipicamente freddo.
un anno e solo uno dopo ripetutti sforzi da me compiuti, :cisssss: , l'ho convinto a passare le vacanze al caldo, al mare, con costume e creme solari.
mah....
lui proprio vuol dimenticare quell'anno e quelle festività perchè per lui non era il natale che ha nello spirito . :eeeeeeeeeee.
voi che dite???
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

che pur non amando il freddo, concordo con Stefano :lol:

il natale deve essere neve, freddo, ghiaccio, bianco intorno, non mi sembrerebbe natale altrimenti
Stefania72

Post by Stefania72 »

Loriangel wrote:sempre al freddo?
insomma il natale sempre e solo con neve, paesaggio montano, freddo....
e perchè non un bel clima caldo? una bella spiaggia, sorseggiando spaparanzati una bibita fresca?
quando pensi alle vacanze natalizie pensi solo al freddo inverno???
bhè, io no!
o almeno vorrei poter far cambiare idea al marito , che vede il natale solo su un posto tipicamente freddo.
un anno e solo uno dopo ripetutti sforzi da me compiuti, :cisssss: , l'ho convinto a passare le vacanze al caldo, al mare, con costume e creme solari.
mah....
lui proprio vuol dimenticare quell'anno e quelle festività perchè per lui non era il natale che ha nello spirito . :eeeeeeeeeee.
voi che dite???

spiacente, dico che ha ragione :cisssss:
Sarà che adoro il Natale, che è pure il mio compleanno e l'ho sempre vissuto con alberi e presepi fin da piccola... ma io lo voglio freddooooo.
Il mio sogno sarebbe un albergo tipo vacanze di Natale con Jerry Calà al piano bar ma è irrealizzabile sigh
Locked