consiglio lampadario

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Stefania72

consiglio lampadario

Post by Stefania72 »

dobbiamo prendere il lampadario della sala che è andato in corto(sarà 2 mesi che c'è una lamapadina al suo posto).
A parte i prezzi assurdi che ho visto in giro voi che mettereste?
Ho il divano rosso, tavolo e sedie legno classico, una credenza antica e attaccata una libreria classica(non ci qualgliano una mazza ma per ora non ci sono i soldi per fare l'arredamento)
Mi piacciono molto quelli con i braccetti di acciaio e tante lucine ma mi sa che stanbene sull'arredamento moderno.
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

intendi questi?
Image

secondo me possono stare anche con arredamenti classici, io sono una grande fan dei mix eclettici, secondo me alleggeriscono tanto un arredamento in legno scuro e molto classico, come i lampadari piú classici danno un po' di calore agli arredamenti molto moderni. Personalmente credo molto nel mixare i vari stili, con criterio, é chiaro, ma credo che l'arredamento diventi molto piú originale e di carattere. Quindi se ti piacciono, io andrei tranquilla :ok:
Image Image

Image
Stefania72

Post by Stefania72 »

pennyhose wrote:intendi questi?
Image

secondo me possono stare anche con arredamenti classici, io sono una grande fan dei mix eclettici, secondo me alleggeriscono tanto un arredamento in legno scuro e molto classico, come i lampadari piú classici danno un po' di calore agli arredamenti molto moderni. Personalmente credo molto nel mixare i vari stili, con criterio, é chiaro, ma credo che l'arredamento diventi molto piú originale e di carattere. Quindi se ti piacciono, io andrei tranquilla :ok:
sì, son questi, solo che li ho visti da 300 euro in su, pure fino a 70:eeeeeeeeeee.
Locked