Settimana Bianca Italia gennaio-febbraio

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Shanty

Settimana Bianca Italia gennaio-febbraio

Post by Shanty »

Abbiamo deciso di farci una settimana bianca, noi 3 (+ panciona, ma quella non conta :cisssss: ), tra gennaio e febbraio (massimo la prima settimana di febbraio, che dopo comincio ad essere troppo avanti con la pancia e non mi va di strapazzarmi troppo). Non ci interessa sciare, anche perchè l'unica che scia in famiglia sono io, e per ovvie ragioni mi tocca passare!

Vorremmo un albergo in località di montagna, dove ci sia la neve ma non necessariamente la vicinanza delle piste da sci, attrezzato per le famiglie (con mini club almeno un paio d'ore al giorno) e piscina interna.
Qualcuno ha da consigliarmi qualche struttura che corrisponda alle mie esigenze e che non costi un'esagerazione?
Grazie :bacio:
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

noi non sciamo e negli ultimi 3 anni abbiamo fatto proprio così (e spero faremo così anche nel 2011)

siamo andati un paio di volte a Misurina, 1754 metri, tanta neve e lago ghiacciato, posto bellissimo

abbiamo alloggiato al Grand Hotel di Misurina in pensione completa; in tal caso é ottimo attendere le loro offerte last minute che sono parecchio vantaggiose

l'anno scorso invece siamo andati in Austria in un kinder hotel, superlativo per l'animazione e l'accoglienza dei bimbi
Shanty

Post by Shanty »

Patrizia wrote:
l'anno scorso invece siamo andati in Austria in un kinder hotel, superlativo per l'animazione e l'accoglienza dei bimbi

ti ricordi il nome? sarebbe bello andare in Austria!
Grazie per le info!
Locked