Come ci arriviamo ad Innsbruck?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese

Come andiamo?

In treno, anche se sono nove ore e qualcosa da fare si trova
13
87%
In macchina anche se alla rana non piace
2
13%

Total votes: 15

strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Come ci arriviamo ad Innsbruck?

Post by strawberry »

Il 15 partiamo per Innsbruck...L'idea era di andare in treno...alla rana non piace la macchina e quindi sarei più tranquilla perchè bene o male ti puoi alzare, la tieni in braccio ecc...
Ultimamente avevamo parlato di andare in macchina nel caso non avessimo trovato i biglietti (fino al 12 non ci sono per cambio orari).
Ecco...ieri sera guardando un pò il marito ha detto che preferirebbe andare in macchina perchè pensava che in treno non ci mettessimo così tanto, che se Zoe sclera non ne vuole sapere, si parlava su cosa farle fare per 9 ore, che è tanto, cose così insomma...mentre con la macchina sono 5 ore e volendo si potrebbe partire di notte in modo che lei dorma...ecco e se lei non dorme?la faccio piangere per tutto il viaggio?
Mi ha detto...chiedi consiglio al forum...ed eccomi qui...cosa fareste voi? :mumble:
Grazie :bacio:
Smilla

Post by Smilla »

In treno!

Ho votato il treno dopo essermi sparata da sola con Edo un viaggio di 12 ore (quest'estate), è stato molto più libero di muoversi e si distrae anche con le altre persone.
Io avevo portato i suoi giochi preferiti più un giochino nuovo, cibo e bevande a volontà.
E ho trovato dei buoni compagni di viaggio!
strawberry
Utente Vip
Utente Vip

Post by strawberry »

smile77 wrote:In treno!

Ho votato il treno dopo essermi sparata da sola con Edo un viaggio di 12 ore (quest'estate), è stato molto più libero di muoversi e si distrae anche con le altre persone.
Io avevo portato i suoi giochi preferiti più un giochino nuovo, cibo e bevande a volontà.
E ho trovato dei buoni compagni di viaggio!

Grazie...è quello che penso anche io...bene o male se porto da sgranocchiare e qualcosa con cui giocare il viaggio sarebbe più piacevole...
:bacio:
Locked