Me lo sono fatta regalare per Natale e me lo sono guardata ieri (non potevo aspettare Natale)...ora sono in crisi di astinenza...
Posso dire che io fisicamente avrei comunque scelto Jacob? Bello bello bello (il film e Jacob)
Eclipse
Moderators: zizzia, Nat, nene70
-
- Utente Vip
Questo non l'ho ancora visto... ho rinunciato dopo il secondo (visto che dopo il primo avevo deciso di dare un'altra chance al secondo...)
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
- Rie
- Admin
Colpa di quel pancotto che ci hanno messo come edward ahahaha!
Soltanto la mia personale idiosincrasia al "tipo jacob" e la mia vampirofilia mi impediscono di segnare un verdetto vittorioso a favore del lupastro!
Io l'avevo visto a suo tempo in streaming, mio marito si è già martirizzato per procurarmi twilight e non gli chiederò il bis. Comunque bello come regalo! :)
Soltanto la mia personale idiosincrasia al "tipo jacob" e la mia vampirofilia mi impediscono di segnare un verdetto vittorioso a favore del lupastro!
Io l'avevo visto a suo tempo in streaming, mio marito si è già martirizzato per procurarmi twilight e non gli chiederò il bis. Comunque bello come regalo! :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)