esperte allattamento passate di quì per favore!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lillina
Utente Vip
Utente Vip

esperte allattamento passate di quì per favore!

Post by lillina »

ancora problema al seno sx..

allatto come sapete già..ma ho dovuto riprendere in mano il tiralatte perchè mi fà troppo male quando si attacca.

col tiralatte ho meno dolore..non sò perchè.
lui si attacca bene..a parte qualche volta che cio gioca.....!

ho male al capezzolo,e c'è un punto in cui è bianco! :occhiodibue:

come mai????????????????????????

come se fosse bloccato lì il latte..possibile?
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sì è possibile si sia formato un tappino.
Vedi se stappi con tiralatte o siringa o impacchi se no vai da un'ostetrica che sicuramente ti libererà in un attimo.

Ma a lui dai anche il biberon? Sarebbe meglio evitare se già tende a farti male quando si attacca perchè potresti peggiorare le cose.

Al massimo per dargli il latte tirato usa i bicchierini appositi
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lillina
Utente Vip
Utente Vip

Post by lillina »

sì gli dò il biberon con il latte del seno sx !!

non ho i bicchierini per ora a casa... e domani mattina ho l'appuntamento per lui per il vaccino,spero di riuscire presto a stapparlo....! la sensazione è proprio quella che non riesca ad uscire bene il latte ho riprovato ora a riattaccarlo ma....CHE MALEEE...

no,no.. ora provo a far come hai detto tu,vediamo..

che nervoso!!
[SIGPIC][/SIGPIC]

[font="Comic Sans MS"][SIZE="3"][color="Indigo"][color="Green"][/color][/color][/size][/font]

daniel 27.09.'10, sei la nostra vita..

con voi non mi sento mai sola,grazie...
Locked