Ancora qui...so che certe cose dovrei già saperle avendo allattato il primo x 15 mesi....ma ho sempre bisogno di confrontarmi...
Anna ha un mese appena compiuto, i primi 20 gg circa stava attaccata al seno per circa un'ora, tranne la notte che se la asciugava in 20 minuti..da qualche settimana però si attacca più spesso ed è mooolto rapida, parlo di 15 minuti. Circa metà delle volte si stacca arrabbiatissima come se avesse ingurgitato acido...strilla come una pazza per qualche minuto e poi le passa. Ma non vuole più tettare. Il peso è normale, mette sù circa 200 gr a settimana. La notte non fa tutte queste storie. Tetta e si riaddormenta. Non penso siano coliche perchè Bubino le aveva avute e mi ricordo che non lo consolavi con niente...lei invece se la dò al papà le passa subito.... :mumble:
Ha spesso il singhiozzo....
Mi chiedo.....è giusto che mangi così veloce? E forse non è èper quello che strilla? Come se si fosse intasata di latte.... :ehehe:
Che dite?h
Mangia SUPER veloce...
- pala4ever
- Ambasciatore

Mangia SUPER veloce...
Io so che tu non sai che io so
- Sheireh
- Ambasciatore

Per Arianna 15 minuti erano una poppata lunghissima, difficilmente superava i 10, già dai primi giorni, quindi quello non è un problema nella teoria.
Potrebbe soffrire di un po' di reflusso, forse.
Potrebbe soffrire di un po' di reflusso, forse.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard