I miei mi hanno regalato dei soldi per Natale per prendere qualcosa che mi dia una mano in casa e ho deciso di prendere il vaporetto!
L'AS 690 va bene? Chicca è quello che avete voi?
Rabbocco continuo e 1300w a 370 euro in un negozio moooolto fidato vicino a casa. È troppo?il modello può andare per 160 mq?ora mi faccio tutto da me , ma la schiena è a pezzi per il peso piuma di Lup,veleggiante verso i 22 kg.
C'è chi ne sa più di me?Grazie in anticipo
Vaporetto a sorpresa!Chicca mi aiuti?
Moderator: tati
- tessa
- Ambasciatore

Vaporetto a sorpresa!Chicca mi aiuti?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
kikkacdc
tessa wrote:I miei mi hanno regalato dei soldi per Natale per prendere qualcosa che mi dia una mano in casa e ho deciso di prendere il vaporetto!
L'AS 690 va bene? Chicca è quello che avete voi?
Rabbocco continuo e 1300w a 370 euro in un negozio moooolto fidato vicino a casa. È troppo?il modello può andare per 160 mq?ora mi faccio tutto da me , ma la schiena è a pezzi per il peso piuma di Lup,veleggiante verso i 22 kg.
C'è chi ne sa più di me?Grazie in anticipo
Scusa ma il690che io sappia non ha il rabbocco continuo e non costa così tanto..ma tu parli dell'ecoaspira o vaporetto normale? Io ho l'ecoaspira 715 che ha il rabbocco continuo e anche tanti accessori che il 690 non ha. Il 690 è il modello base che se non devi fare grandi cose e se non hai il parquet va bene però 370€ è troppo,io sul web l'ho visto anche a meno di 300€.
- tessa
- Ambasciatore

Grazie ora mi informo meglio. Mi spaventa un po' prenderlo su Internet...non so che fare!
NOISTREGA N.1:ehehe: