Leggo di Marika e Pandina e devo dire che non mi sento sola e già questo fa tanto all'umore di una donna che ha partorito da 15 gg e che è in piena fase assestastamento allattamento.
Io sono piena di dubbi sulle modalità..... allora Alberto ciuccia spesso e volentieri per la gioia di tutti i rompicoglioni che dicono che lo vizio. Solo che non so so mai dove finisce la poppata...... cioè lui dopo un quartarello si addormenta a volta lascia il capezzolo per poi riprenderlo dopo qualche secondo a volte sviene... a quel punto lo tengo un pò con me poi lo metto in carrozzina sta un pò ma poi si sveglia e riciuccerebbe subito..... tipo che non passa neanche 1 ora!!!!!
Altre volte invece lo stacco io e gli do l'altra letta sulla quale si appisola come sopra...... sbaglio io a fare la doppia tetta?
Com'è la questione del primo e del secondo latte? Pipì e cacca la fa, pipi parecchia cacca anche devo dire.......
Leggevo che parlavate anche del reflusso...... come si capisce che ce l'ha? Perchè lui li fa i suoi rigurgitini ma "credo" siano nella norma.......
Minchia ragazze......... allattare è davvero un'arte a tutti gli effetti.
:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :occhiodibue:
Crisi anche per me?
-
franziskova
- Ambasciatore

io so che non vanno staccati, ma che devono staccarsi da soli.
la cosa che più mi aveva aiutato durante l'allattamento è che LUI SA.
me lo avevano detto sul forum. fidati di lui, lui sa come quando e per quanto ciucciare.
quelli che blaterano cazzate sui vizi vanno tassativamente fanculizzati.
da quello che dici a me sembra che stai andando alla grande!!
me lo avevano detto sul forum. fidati di lui, lui sa come quando e per quanto ciucciare.
- Viola
- Ambasciatore

Il fatto è che io da sola a casa non ci sto volentieri al momento e quindi chi viene a farmi un pò di compagnia/faccende di casa inevitabilmente mi dice che così sbaglio, che lo vizio e che devo dargli io delle regole e degli orari......frensis wrote:io so che non vanno staccati, ma che devono staccarsi da soli.
Ma la questione della doppia tetta, come si gestisce? Sempre e comunque tutte e due? Come ci si regola? Per la questione del primo e secondo latte.....