... come funzionano? sono incontri "frontali" o partecipati? Giorgio avrà 10 mesi, meglio lasciarlo a casa vero? si annoierebbe.. dall'orario non interferisce con le poppate!
Che bello!! non vedo l'ora di partecipare!!
incontri LLL...
- Sheireh
- Ambasciatore

Ma no, il punto degli incontri è proprio incontrarsi tra mamme E bimbi!
Sono incontri di gruppo, c'è una consulente che comincia a parlare di un argomento e poi ci sono le mamme che chiedono, intervengono, commentano. Non è detto che l'argomento alla fine verta davvero su quello che doveva essere, dipende in base alle richieste.
Ci sono mamme che vengono con i bimbi anche per farsi controllare l'attacco, la posizione, ecc.
Sono incontri di gruppo, c'è una consulente che comincia a parlare di un argomento e poi ci sono le mamme che chiedono, intervengono, commentano. Non è detto che l'argomento alla fine verta davvero su quello che doveva essere, dipende in base alle richieste.
Ci sono mamme che vengono con i bimbi anche per farsi controllare l'attacco, la posizione, ecc.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
franziskova
- Ambasciatore

Che bello, proprio quello che speravo!Sheireh wrote:Ma no, il punto degli incontri è proprio incontrarsi tra mamme E bimbi!
ci ho pensato, ma penso che per l'età di Giorgio la vedo grigia, lui vorrebbe giocare e io non riuscirei a seguire un discorso.. o mi faccio troppe paranoie??