incontri LLL...

franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

incontri LLL...

Post by franziskova »

... come funzionano? sono incontri "frontali" o partecipati? Giorgio avrà 10 mesi, meglio lasciarlo a casa vero? si annoierebbe.. dall'orario non interferisce con le poppate!
Che bello!! non vedo l'ora di partecipare!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ma no, il punto degli incontri è proprio incontrarsi tra mamme E bimbi!

Sono incontri di gruppo, c'è una consulente che comincia a parlare di un argomento e poi ci sono le mamme che chiedono, intervengono, commentano. Non è detto che l'argomento alla fine verta davvero su quello che doveva essere, dipende in base alle richieste.
Ci sono mamme che vengono con i bimbi anche per farsi controllare l'attacco, la posizione, ecc.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

Sheireh wrote:Ma no, il punto degli incontri è proprio incontrarsi tra mamme E bimbi!

Sono incontri di gruppo, c'è una consulente che comincia a parlare di un argomento e poi ci sono le mamme che chiedono, intervengono, commentano. Non è detto che l'argomento alla fine verta davvero su quello che doveva essere, dipende in base alle richieste.
Ci sono mamme che vengono con i bimbi anche per farsi controllare l'attacco, la posizione, ecc.
Che bello, proprio quello che speravo!

ci ho pensato, ma penso che per l'età di Giorgio la vedo grigia, lui vorrebbe giocare e io non riuscirei a seguire un discorso.. o mi faccio troppe paranoie??
Locked