l'8 febbraio ho una visita ortottica urgente per Dario, in ospedale me l'hanno fissata fuori lista di attesa (sono stupendi), ma il marito non c'è (è in viaggio), e di farmela spostare, senza sapere neanche che data potrebbe andargli bene, visto il trattamento di favore che ci fanno vorrei evitarlo
Irene di mattina dorme SEMPRE, quindi potrei rischiare e portarmela alla visita
oppure potrei farmi accompagnare dalla baby sitter che me la terrebbe in caso di difficoltà mentre io faccio visitare Dario
infine la terza opzione sarebbe tirarmi il latte e in questi giorni verificare che lo accetti, e lasciarla dalla baby sitter, così eviterei di portare una neonata in ospedale (per quanto in ambiente non infettivo)
ma questa soluzione non mi piace per l'idea di abituarla al bibe per una sola esperienza
d'altra parte a marzo vorrei cominciare ad andare in palestra quindi prima o poi dovrò attrezzarmi...forse (forse aspetto che le poppate siano regolari ed evito sempre il bibe)
che fo?
qual è la soluzione migliore?
- laste
- Admin

qual è la soluzione migliore?
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- sinanna
- Utente Vip

dunque secondo me "abituarla"al biberon con il tuo latte non è male per qualunque evenienza.
Se poi stai fuori cosi poco io opterei per farle dare il latte dalla baby e andare da sola con Dario.
Se poi stai fuori cosi poco io opterei per farle dare il latte dalla baby e andare da sola con Dario.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
- lenina
- Ambasciatore

Portala, magari in fascia così è più facile che dorma.
Per Marzo ci sta che anche senza regolarizzare le poppate ce la faccia tranquillamente ad aspettarti
Per Marzo ci sta che anche senza regolarizzare le poppate ce la faccia tranquillamente ad aspettarti
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"