Beautiful e Centovetrine

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Beautiful e Centovetrine

Post by Yiddishmama »

Allora, oggi cominciamo, a beneficio di Lory e Sbirulina e chiunque altro se ne voglia giovare, l'esperimento dei compendi delle soap.

Ovviamente non vi faccio i riassunti delle puntate precedenti, fate conto che iniziate a guardarle oggi, e poi potete farmi domande.

Beautiful:
Ieri era finito con Ridge che si alzava dicendo "non posso permetterlo" alla richiesta del prete celebrante il matrimonio di Taylor con Whip "chi ha qualcosa da obiettare parli ora o taccia per sempre". Tutti sconvolti
Io oggi non l'ho preso proprio dall'inizio, c'era il matrimonio che proseguiva tranquillamente. Posso desumerne che Ridge abbia proseguito con qualcosa tipo "... prima di avervi detto Congratulazioni!" o qualcosa del genere.
Donna e Hope sono rimaste a casa, non invitate, perché era meglio limitare il numero delle Logan presenti alla sola Brooke, visti i precedenti dissidi con la sposa. Erano insieme e si lamentavano che i loro partner [Eric per Donna, Oliver per Hope] fossero lì a farsi insidiare da Stephanie l'uno, da Steffy l'altro.
La prima ne aveva ben donde, visto che tra i due sta rinascendo la scintilla, mentre il furbo Oliver non sembra voler cedere alle lusinghe della ninfomane Steffy.

Centovetrine:
Lavinia, ricattata da Ettore, dopo aver inguaiato la madre Carol e averla spedita in galera, va a fingere di interessarsi alla di lei sorte presso la sorella buona Serena, avvocato che ne cura la difesa. Credo che stia per estorcerle delle informazioni.
Ettore dà dei soldi a un galeotto di colore, si vedono solo le mani, perché - credo - finga di essere stato pagato da Carol e Adriano per manomettere i freni dell'auto di Ettore stesso [mentre è stata Lavinia, ed Ettore lo sa].
Intanto Carol è in cella con una donna molto cattiva che le frega trucchi e vestiti. Adriano invece è in cella con un omone rude che credo si rivelerà buono; ha un dolore alla spalla che dopo un po' di reticenze ha fatto controllare ad Adriano, che si è accorto che probabilmente l'uomo ha una costola incrinata e un'ernia, e gli ha suggerito di fare delle lastre.
Damiano sospetta che Viola gli nasconda qualcosa, si confida anche con un collega poliziotto dicendo che forse è troppo coinvolto con lei per capire bene se è sincera o no a proposito delle malefatte del padre Sebastian. Il fatto è che inizialmente lei era proprio al soldo di Sebastian, poi si è innamorata davvero e ora non sa più come fare, ha chiesto persino un consiglio all'odiato Andres!
Andres e Serena hanno scopato.
Cecilia, dopo aver scoperto che Zeno ANCORA faceva la boxe clandestina, lo ha lasciato di nuovo, per ora sembra abbastanza irremovibile.
Non riesco a capire se ci sta per pietà o cosa, a me sembra che ami Ivan.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Stefania72

Post by Stefania72 »

ah ah e sì, io VOGLIO che torni con Ivan,era una così bella storia, non ho capito perchè l'han fatta finire così, di botto, ma sto Zeno non poteva andare a farsi un giro da un'altra parte?
Che poi, diciamocela tutta, finchè ha fatto il rapitore aveva un fascino, ammazza...mi attizzava, adesso non mi piglia manco un pò.
Gwen

Post by Gwen »

io li vedevo entrambi.

Dieci anni fa.
Mi fai un riassuntino? :cisssss:
Locked