Come può un genitore.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Gwen

Come può un genitore.....

Post by Gwen »

...fare certe cose?
Non voglio che questo 3D si riempia di frasi qualunquiste ma ci tenevo ad affrontare con voi questo argomento.

In occasioni di Ruby & Co. si sono delineati scenari nei quali dei genitori INCORAGGIAVANO le proprie figlie ad entrare in certi ambienti, a far sesso con ricchi e potenti "dai così almeno ci sistemiamo" economicamente si intende.

Genitori che si RAMMARICANO perché le proprie figlie non c'e l'hanno fatta.

Io non riesco proprio a capirlo o a digerirlo questo schifo.

E mi chiedo: nemmeno questi sono cattivi genitori?
E poi,siamo sicuri che siano meglio loro che un genitore single o una coppia gay?

Mah.
kikkacdc

Post by kikkacdc »

Ho seguito poco tutta la vicenda proprio perchè non ne posso più, e non ho sentito quello di cui parli. Io come genitore non vorrei mai e poi mai che mio figlio si vendesse per sistemarci,piuttosto faccio la fame.
Se davvero dei genitori hanno dichiarato queste cose non mi stupisco che poi ci siano in giro ragazzine che fanno certe cose.
Sul fatto che siano o meno bravi genitori preferisco non commentare, mi limito a dire che come persone non sono proprio il massimo.
Smilla

Post by Smilla »

Gwen wrote:...fare certe cose?
Non voglio che questo 3D si riempia di frasi qualunquiste ma ci tenevo ad affrontare con voi questo argomento.

In occasioni di Ruby & Co. si sono delineati scenari nei quali dei genitori INCORAGGIAVANO le proprie figlie ad entrare in certi ambienti, a far sesso con ricchi e potenti "dai così almeno ci sistemiamo" economicamente si intende.

Genitori che si RAMMARICANO perché le proprie figlie non c'e l'hanno fatta.

Io non riesco proprio a capirlo o a digerirlo questo schifo.

E mi chiedo: nemmeno questi sono cattivi genitori?
E poi,siamo sicuri che siano meglio loro che un genitore single o una coppia gay?

Mah.
ma ti riferisci ai genitori di Ruby?
loro non credo proprio che incoraggiavano la figlia, ho letto l'intervista su vanity fair dove la stessa Ruby ha affermato che non ha più dato il numero di cellulare ai suoi genitori giù in Marocco perchè sennò tutti i giorni la chiamavano per darle della poco di buono
Locked