Agriturismo in Piemonte

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Agriturismo in Piemonte

Post by sinanna »

devo organizzare un pranzo nel mese di febbraio con ospiti che vengono a trovarci.
Vorrei trovare un agriturismo carino in Piemonte, magari non troppo distante da Torino.
Qualcuno ha consigli da darmi?
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Io sono stata a un matrimonio al castello di Montaldo, nell'astigiano.
Luogo di gran fascino.
Ma forse vuoi qualcosa più vicino a Torino?
Intendi prima cintura?
Le mie proposte potrebbero essere: Grugliasco, Baldissero Torinese, montagna vicino Pinerolo.
Dammi qualche indicazione in più che se vuoi posso aiutarti (io abito a Torino, e adoro mangiare negli agriturismi)
Image
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

candyda wrote:Io sono stata a un matrimonio al castello di Montaldo, nell'astigiano.
Luogo di gran fascino.
Ma forse vuoi qualcosa più vicino a Torino?
Intendi prima cintura?
Le mie proposte potrebbero essere: Grugliasco, Baldissero Torinese, montagna vicino Pinerolo.
Dammi qualche indicazione in più che se vuoi posso aiutarti (io abito a Torino, e adoro mangiare negli agriturismi)

vanno bene tutti, non abbiamo problemai a spostarci.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked