Chiedo un consiglio a voi....premesso che ho cercato di chiamare il mio gine, ma non sono ancora riuscita a parlargli...
Allora:io uso mercilon, che ho usato anche prima della gravidanza senza nessun problema. Ora : in questo "giro" ho dimenticato un paio di pillole, mi sembra, verso la fine...e ho visto un piccolo "spot", ma proprio pochissimo.
Ho assunto comunque le pillole dimenticate e son andata avanti per 2/3 gg, fino alla fine prima della pausa. Ma quando ha fatto la pausa....non mi è arrivato il "finto ciclo"...proprio zero....!
Al chè....ho pensato: boh????
Allora, per togliere ogni dubbio, ho dapprima fatto un test di gravidanza (dopo un bel pò di gg), negativo...
allora ho pensato : ricomincio a prendere la nuova confezione dopo i giorni di pausa, come al solito, nonostante non ci sia stata ombra di perdite....
secondo voi ho fatto bene?
qualcuno ha avuto lo stesso "problema"?
Grazie!
pillola...cosa è successo?
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Podzina
- Utente Vip
...le pillole dimenticate le ho preso entro 24/48 mi sembra....però quando le ho preso ho visto quel piccolo spot, che probabilmente è stato "bloccato" dalle pillole prese, penso io...
Mi sembra un pò improbabile una gravidanza....il test l'ho fatto praticamente il giorno prima di ricominciare a prenderle, quindi abbastanza "tardi", no?
Mi sembra un pò improbabile una gravidanza....il test l'ho fatto praticamente il giorno prima di ricominciare a prenderle, quindi abbastanza "tardi", no?