La ragazza dei fiori morti

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

La ragazza dei fiori morti

Post by Rie »

Image

E' un thriller, qualcuna di voi, specie cate che è un'enciclopedia del genere :) l'ha letto?

Mi è stato consigliato come un gran libro ma sono a dir poco perplessa.
Lo trovo scritto (o forse tradotto) male, per nulla simile ad "Amabili resti" di Alice Sebold a cui viene accostato, e che invece mi era piaciuto.

Ho persino una mezza idea di come si possano tirare le fila, io che di solito ho l'acume di uno Watson in letargo... ergo spero di sbagliarmi altrimenti è proprio prevedibile.

Certo, l'atmosfera ha un fascino strano, ricorda il telefilm 6 Feet Under, e la protagonista, un'irritante asociale, ha un suo perché.

Ma seguito ad essere perplessa e chiedo eventuali pareri prima di dire all'amica che me l'ha consigliato: te possino... :si_picchiano:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

e dopo la ragazza di fuoco e la ragazza drago...
mo pure quella dei fiori morti ci voleva hahahah haha hahah aha
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Urca, non avevo notato i tre titoli tutti insieme ahaha!

No, questo è tutt'altro genere.
Lo definirei: thriller intimistico, Patricia Cornwell riscritta nella sezione Mamme Si Diventa ahahahaha!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked