Ciao a tutti,
oggi ho fatto le colombine pasquali in casa con un preparato fantastico ed il risultato è stato eccezionale.
I miei figli sono impazziti!!!! Anche perchè abbiamo fatto la ricetta tutti insieme e non vi dico i giochi di pasta!!!!
Vi consiglio veramente questi preparati perchè sono ottimi e creano momenti magici con i figli!!
Un caro saluto
Bruna
Ho fatto la colomba pasquale in casa!
-
- Utente NM
- lenina
- Ambasciatore
ti sposto dalla ezione perchè questa è specifica per i bimbi.
e ti ricordo anche che se pur ti venise chiesto non puoi dare il nome dei preparati perchè sarebbe pubblicità che dalle nuove utenti non accettiamo.
ci toccherà seguire una ricetta classica...
e ti ricordo anche che se pur ti venise chiesto non puoi dare il nome dei preparati perchè sarebbe pubblicità che dalle nuove utenti non accettiamo.
ci toccherà seguire una ricetta classica...

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"