Hola :)

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

arukito
Utente NM
Utente NM

Hola :)

Post by arukito »

Salve a tutti :)
Sono Laura ed ho 19 anni, sono diplomata e ho scelto di non andare all università ma di cercare un lavoro (cosa che si sta facendo molto ardua )perchè la voglia di studiare proprio era pari a zero quando mi ero iscritta.
Comunque sia sto con un ragazzo da 3 mesi , ma sembra che stiamo insieme da una vita, abbiamo pensato seriamente di avere un bimbo... ma io preferirei aspettare di convivere e avere almeno una stabilità economica... anche se il desiderio è talmente forte... non so davvero che fare... anche se so che dovrei aspettare dall altro lato il desiderio è talmente forte che sono sicura che potremo superare qualsiasi ostacolo!
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

ben arrivata tra di noi laura!
hai le idee molto chiare a quanto pare nonostante la tua giovane età!
complimenti
io sono francesca, mamma della monella qui sotto!!
arukito
Utente NM
Utente NM

Post by arukito »

Grazie mille ^-^

Diciamo che mi sono divertita abbastanza e ora ho deciso di mettere la testa apposto... le idee non sono del tutto chiare ancora... perchè ci sono mille paure che mi pervadono... e di sicuro prima di fare un passo così grande devo essere sicura almeno al 99% XD

Il problema è che io sono una persona che deve avere sicurezze guardando avanti, mentre il mio ragazzo è disposto a saltare nel vuoto..e questo non solo con il fatto del bimbo ...ma in tutto ...
Locked