vorrei un consiglio per CAMY CREAM alternativa

Idee culinarie per grandi e bambini
biaffy72

vorrei un consiglio per CAMY CREAM alternativa

Post by biaffy72 »

ho letto di questa camy cream che è buonissima ,a me piace anche il mascarpone ma pensavo -come poi è anche stato confermato da alcune di voi- che è un po pesantuccio ..
mi è venuto in mente che si potrebbe sostituire il mascarpone con la ricotta -che io adoro- per renderlo meno pesante ,ma come sarà?
avete mai fatto questo esperimento ?
Grazie :bacio:
Flavia

Post by Flavia »

SUppongo meno pastosa e dolce... così ad occhio.

A me la camyc ream non ha mai attirato proprio perchè la torov troppo pesante... se la fai e viene bene poi mi dici com'è?

In Germania sostiutiscono spesso il mascarpone con il Quark che ha pochissimi grassi ma da noi purtroppo non lo vendono proprio.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Flavia wrote:SUppongo meno pastosa e dolce... così ad occhio.

A me la camyc ream non ha mai attirato proprio perchè la torov troppo pesante... se la fai e viene bene poi mi dici com'è?

In Germania sostiutiscono spesso il mascarpone con il Quark che ha pochissimi grassi ma da noi purtroppo non lo vendono proprio.

la cosa più simile che al quark in italia è il philadephia
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked