hobby in comune

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

melaverde

hobby in comune

Post by melaverde »

ciao a tutte,
sos cercasi hobby in comune col marito.

apparte il lavoro, la casa da rassettare e lele da accudire non facciamo molto altro.
il weekend lo concentriamo sulle attivita' con lele, dato che durante la settimana con noi sta poche ore (purtroppo).
ci piacerebbe fare qualcosa io e lui una volta che lele dorme, per fortuna ho mia mamma che puo' badare a lele mentre dorme.
che ne so, avevamo pensato a yoga, ma nelle palestre vicine ci sono degli orari asurdi.

voi come sfruttate il tempo libero (che è ben poco) con i mariti?
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

cosa facevate da fidanzati? interesse in comune sono sicura che li avete sempre avuti no?
noi facciamo tantissime cose, magari non proprio strutturate in corsi, ma che spaziano dall'andare al cinema (siamo entrambi cinefili incalliti), al vedere una mostra, fare una passeggiata o visitare qualche posto in campagna, andare a ballare (ora magari non piú negli ultimi mesi), abbiamo fatto dei corsi di cucina insieme, andavamo spesso in piscina ora ci portiamo i bimbi, sentiamo molti concerti (lui é musicista e io melomane quindi é una passione in comune), ogni tanto curiosiamo per aste o mercati dell'usato o vintage... insomma sono tutte piccole cose che entrambi amiamo fare!
Image Image

Image
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

pennyhose wrote:cosa facevate da fidanzati? interesse in comune sono sicura che li avete sempre avuti no?
noi facciamo tantissime cose, magari non proprio strutturate in corsi, ma che spaziano dall'andare al cinema (siamo entrambi cinefili incalliti), al vedere una mostra, fare una passeggiata o visitare qualche posto in campagna, andare a ballare (ora magari non piú negli ultimi mesi), abbiamo fatto dei corsi di cucina insieme, andavamo spesso in piscina ora ci portiamo i bimbi, sentiamo molti concerti (lui é musicista e io melomane quindi é una passione in comune), ogni tanto curiosiamo per aste o mercati dell'usato o vintage... insomma sono tutte piccole cose che entrambi amiamo fare!

Come noi! Tranne che per il ballo, lì non sono mai riuscita a trascinarlo hahahah
Noi spaziamo tra tante cose proprio perchè non siamo abbastanza costanti da fare cose ripetitive...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked