Sirolo - Marche

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Sirolo - Marche

Post by Titty »

[SIZE="2"][color="Blue"]( visto che si avvicinano le vacanze estive....vi metto qualche post per darvi qualche spunto e idea)[/color][/size] :cisssss: [color="blue"][SIZE="2"][/size][/color]

L’estate scorsa ho passato 4 giorni nelle Marche in un paesino molto carino che si chiamaSirolo.

Abbiamo pernottato in un Villaggio- Camping 4 Stelle ( bello ma molto costoso, soprattutto nel periodo -lta stagione ) che si chiama “ Camping e Club Internazionale”.

Abbiamo presto un Bungaloow/Chalet con vista mare ( diciamo pure l’ultimo rimasto dato che siamo arrivati li il 14 Agosto e senza prenotare hahahah, ci siamo dovuti "accontentare" !!! ), terrazzino, una camera, bagno e cucinotto con un divano letto…molto carino e soprattutto PULITISSIMO.

Il Villaggio offre parecchi servizi, ristorante e pizzeria, market, edicola ma soprattutto il MINICLUB! Bravissimi animatori che intrattengono i bambini con spettacoli di marionette, balli e tanto altro.

Dal camping si ha accesso alla spiaggia, una camminata “relativamente” impegnativa ( la distanza è di circa 10 minuti ) dato che Sirolo è un paesino collocato su una collinetta e la spiaggia sottostante e in discesa ( la salita è peggiore! :lol: )……ma ne vale sicuramente la pena!

Con mio stupore ( trattasi di Adriatico ma ho scoperto che Sirolo è la perla dell’Adriatico e non lo sapevo!! ) ho trovato l’acqua molto pulita e bella, la spiaggia curata e con servizio bar/wc.

Il paesino è davvero delizioso, con delleterrazze che ti offrono visuali molto belle.

Nei giorni che siamo stati li, c’era un concorso per miss ( non ricordo che tipo di miss…), la piazzetta era piena di persone e non abbiamo potuto ammirare la sua bellezza in pieno, ma di sicuro ci ritorno perché questo paesino mi è piaciuto moltissimo.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ci sono stata 4 anni fa!

Eravamo a Numana e abbiamo fatto qualche giretto di sera nei dintorni. Abbiamo cenato in piazzetta, mangiato bene, all'aperto con un panorama stupendo.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

Post by dani9\6\08 »

mi hanno portato i miei suoceri 4 anni fa quando li ho conosciuti!
era settembre,poca gente,sole ma mare freddino ma bello.
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Locked