Hej!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Sara_S
Utente NM
Utente NM
Posts: 84
Joined: Thu Feb 17, 2011 1:57 pm
Contact:

Hej!

Post by Sara_S »

Ciao a tutte!
Io sono Sara, 31 anni e mamma di Tristan, un piccolo topino di tre mesi e mezzo, sempre allegro e sorridente e che, con somma gioia di babbo e mamma, già dorme 9 ore di fila ogni notte... :clap: non ci lamentiamo!
Sono di Prato ma abito da quasi dieci anni a Copenhagen.
Daniele è mio marito, importato in Danimarca da quasi due anni :ok:
Qua la maternità dura un bel po' (52 settimane), quindi sto cercando di intrattenermi con dei piccoli hobby: ho cominciato a cucire qualche vestito per Tristan (robette da stra-principianti), scapbooking (appena iniziato) e da qualche giorno ho cominciato a fare qualcosa con le perle Hama.
Mi sono iscritta a questo forum perché ho bisogno di parlare e condividere la crescita del mio bimbo con mamme che condividono il mio background. Faccio già parte di un forum danese, ma sinceramente su molte cose le nostre culture sono totalmente diverse.
Se mi sono scordata qualcosa, se avete domande o semplicemente volete soddisfare qualche curiosità, chiedete pure! Sono molto aperta e curiosa io stessa, cercherò di rispondere al meglio :smile:
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/TikiPic.php/C4PfqpP.jpg" width="100" height="80" border="0" alt="Lilypie - Personal picture" /><img src="http://lb1f.lilypie.com/C4Pfp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>

Ogni secondo che viviamo è un momento nuovo e unico nell'universo. Un momento che non è mai stato e mai sarà ripetuto.
E cos'è che insegniamo ai nostri figli a scuola? Gli insegniamo che due più due fa quattro, che Parigi è la capitale della Francia. A ognuno di loro dovremo dire: "Sai cosa sei? Sei un prodigio. Sei unico. In tutti i milioni di anni che sono passati, non c'è mai stato un bambino come te!" Pablo Casals
User avatar
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5906
Joined: Wed Mar 19, 2008 10:45 pm
Contact:

Post by Lupina »

Ciao e benvenuta!
Raccontaci un po' di com'è essere mamma a Copenhagen!
Image
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2719
Joined: Tue Oct 21, 2008 6:53 pm

Post by mandiele »

ciao Sara
benenuta nel forum!
Image

Image
Locked