Vi capita/capiato?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Vi capita/capiato?

Post by Giada88 »

Tra un paio di settimane torno a lavoro...

Inizio già con i sensi di colpa.
E con la tremenda sensazione di non potermi fidare di nessuno...

E si tratta di fidarsi di mia nonna, mia mamma e di mio marito, quindi non parlo di estranei.

Ma più s'avvicina il giorno più questa sensazione si fa forte ed io inizio a rendermi conto dell'inevitabilità della situazione.

Mia figlia x 5 ore e poi da agosto x 7 starà con queste 3 persone, di cui mi dovrei fidare ciecamente.

Ed invece no, nessuno all'infuori di me conosce Angelica, nessuno è in grado di farla sta bene come faccio io.

Vi è mai capiatato di pensarlo e di aver kla sensazione di non potervi fidare di nessuno?

X favore alevatemi sto pensiero dalla testa!ù
Va bebe anche un bel lavaggio del cervello.
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

E' un pensiero più che normale. La madre sei tu, e la natura ci imporrebbe che non lasciassimo MAI i nostri figli per i primi tempi (2 anni sicuri).

Poi c'è chi è più razionale, chi più istintivo, chi sente forte il peso del "dovere" nei suoi confronti, chi invece non vede l'ora di staccare un po' e questo prevale sui problemi che ci si fanno a lasciare i figli con qualcun altro.

In ogni caso, lei è abituata a stare con loro?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Si si, specie con mia nonna!
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Locked