Page 1 of 6

Vi capita/capiato?

Posted: Thu Feb 17, 2011 7:00 pm
by Giada88
Tra un paio di settimane torno a lavoro...

Inizio già con i sensi di colpa.
E con la tremenda sensazione di non potermi fidare di nessuno...

E si tratta di fidarsi di mia nonna, mia mamma e di mio marito, quindi non parlo di estranei.

Ma più s'avvicina il giorno più questa sensazione si fa forte ed io inizio a rendermi conto dell'inevitabilità della situazione.

Mia figlia x 5 ore e poi da agosto x 7 starà con queste 3 persone, di cui mi dovrei fidare ciecamente.

Ed invece no, nessuno all'infuori di me conosce Angelica, nessuno è in grado di farla sta bene come faccio io.

Vi è mai capiatato di pensarlo e di aver kla sensazione di non potervi fidare di nessuno?

X favore alevatemi sto pensiero dalla testa!ù
Va bebe anche un bel lavaggio del cervello.

Posted: Thu Feb 17, 2011 7:42 pm
by Sheireh
E' un pensiero più che normale. La madre sei tu, e la natura ci imporrebbe che non lasciassimo MAI i nostri figli per i primi tempi (2 anni sicuri).

Poi c'è chi è più razionale, chi più istintivo, chi sente forte il peso del "dovere" nei suoi confronti, chi invece non vede l'ora di staccare un po' e questo prevale sui problemi che ci si fanno a lasciare i figli con qualcun altro.

In ogni caso, lei è abituata a stare con loro?

Posted: Thu Feb 17, 2011 7:48 pm
by Giada88
Si si, specie con mia nonna!