SEMPRE LA SOLITA RICETTA,nuvola al cacao con crema chantilly(sta facendo furore) questa torta è per una nonnina che oggi compie ben 70 anni il girasole è merito di mio marito ;)
NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009 [CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT] [color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER] [CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci" la memoria non è il mio forte!!
Che meraviglia!
Come sempre, direi
Non vedo l'ora di vederti all'opera
Posso farti 2 domande?
Nel tuo blog leggo una ricetta per una torta paradiso ricoperta al cioccolato e una torta delizia: ma la ricetta mi pare la stessa della torta nuvola, sono la stessa torta?
Mi metti il link per la tua ricetta della crema chantilly (che sicuramente hai già postato, ma non la trovo)?
Grassie
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.