Macchina per cucire help

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Macchina per cucire help

Post by tessa »

La mia nonnina ottantenne è convinta che ogni donna DEBBA avere in casa una macchina per cucire e ha deciso di regalarmela.
Il problema è questo: l'ha comprata usata da una sarta sua amica e non c'è il libretto delle istruzioni. Ho cercato su Internet ma non l'ho trovato... Come faccio? Qualcuna conosce la mia macchina ? è una Necchi 217-it.
Mi farebbe proprio comodo almeno sapere come infilarla... :cisssss:
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Non mi riesce correggere
Qualcuno conosce la mia macchina?
Manca il punto interrogativo. Mi correggete?
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Mi dispiace, non so aiutarti però ti posso dire che, se non trovi nessuno che possa aiutarti, potresti sentire direttamente la ditta produttrice

http://www.necchi.it/

o il centro assistenza più vicino a casa tua

http://www.necchi.it/servizi_centriassistenza.asp

Mi spiace non esserti stata di grande aiuto ma io ho una brother...

Edit: ti ho messo il punto interrogativo nel post :)
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked