[font="Comic Sans MS"][color="DarkOrchid"][color="DarkRed"][color="DarkOrchid"][color="DarkRed"]Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai! -- Luigi Pirandello[/color][/color][/color][/color][/font]
e se mettessi prima il fard liquido e poi il fondotinta in polvere?? tanto non è che sia coprentissimo il fondotinta minerale... bho, il liquido sopra la polvere temo diventi un pasticcio... fai un po' di prove al massimo se esce un macellosiamo sotto carnavale ...(scherzo eh! )
minù wrote:e se mettessi prima il fard liquido e poi il fondotinta in polvere?? tanto non è che sia coprentissimo il fondotinta minerale... bho, il liquido sopra la polvere temo diventi un pasticcio... fai un po' di prove al massimo se esce un macellosiamo sotto carnavale ...(scherzo eh! )
sì, sotto carnevale... ma l'effetto polverina-smembrata non credo piaccia a nessuno!!
eh.. fare le prove! magari! ma io non riesco a trovare il tempo di truccarmi normalmente figurati di fare le prove!!
aspetto con ansia le vacanze di carnelave, faccio la prova e me ne sto a casa a fare le pulizie, vediamo che succede!
[font="Comic Sans MS"][color="DarkOrchid"][color="DarkRed"][color="DarkOrchid"][color="DarkRed"]Abbiamo tutti dentro un mondo di cose: ciascuno un suo mondo di cose! E come possiamo intenderci, signore, se nelle parole ch'io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me; mentre chi le ascolta, inevitabilmente le assume col senso e col valore che hanno per sé, del mondo com'egli l'ha dentro? Crediamo di intenderci; non ci intendiamo mai! -- Luigi Pirandello[/color][/color][/color][/color][/font]