tiralatte/spremitura e "pigrizia"

laste
Admin
Admin

tiralatte/spremitura e "pigrizia"

Post by laste »

da vera mani bucate che sono non ho tenuto il mio tiralatte avent perchè non sono mai riuscita ad usarlo, anzi l'ho considerato un vero e proprio strumento di tortura, volevo ricomprare quello di cri ma la sola idea di riprovare a tirarlo mi fa venire i sudori freddi

Ora, con Dario non ho mai avuto bisogno di avere scorte di latte

con Irene che è molto più irregolare e con cui ho esigenze diverse mi farebbe comodo

devo andare a fare un'eco color doppler a breve

vorrei riprendere con la palestra 1 v a settimana

per ora non posso lasciarla senza latte

ho provato a spremerlo ma è complicato

quali sono gli effettivi rischi per l'allattamento se in queste rare occasioni le proponessi il LA?

tenete conto che comunque a Dario lo proposi e non ha mai accettato il bibe nè il LA. è più furbo di me :sticazzi:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Hyla

Post by Hyla »

quante ore devi stare fuori? ogni quanto ciuccia Irene? l'intervallo più breve che ti fa?
Con la spremitura manuale non riesci?
E perchè ti faccio tutte queste domande invece di darti un'idea per risolvere il tuo problema? :cisssss:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Nessun rischio per l'allattamento, ma è molto probabile che lei non te lo accetti. :grsm:

Sa già usare il biberon o per lei è nuovo anche quello? Perché se oltre alla novità del ciucciare c'è anche un gusto così poco conosciuto, è difficile che lo prenda (tanti bambini rifiutano anche il latte materno nel biberon e va dato con bicchierino o cucchiaino).

Per quanto riguarda il tirare il latte, più vai avanti e più sarà difficile, perché il tuo seno farà sempre più fatica a riconoscerlo come un bimbo che succhia e se in più tu parti "prevenuta" vedendolo in malo modo difficilmente i tuoi ormoni si lasceranno andare a farti produrre latte.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked