E' almeno un mese che di notte sogno e desidero che Irene abbia una gemella.
Anche di giorno in genere i seni sono gonfi e pieni, e non accade mai che una sua ciucciata (per altro frequentissime) mi colga alla sprovvista.
Ma la notte è un delirio. Ho proprio male. Non vedo l'ora che si svegli, le devo dare un solo seno, l'altro rimane dolorante per ore e intanto allaga maglietta e coperte.
Pensavo che col tempo (la cosa dura da qualche settimana) la produzione sarebbe diminuita, visto che dalle 21 alle 6 si sveglia solo 2 volte e non ciuccia neanche tanto, ma niente.
Spremermi il latte di notte mi vien male (ma magari a questi punto risolvo il problema del post precedente, dove dico di dover/voler spremermi il latte ahah) perchè ho effettivamente sonno ma...esistono alternative?E spremendo non aumento comunque la produzione o il fatto che non c'è la suzione mi salva?O aspetto che passi? (io parlo di dolore in realtà è "fastidio"...quel classico fastidio da seno duro in attesa della poppata disattesa)
grazie
chi ha il pane non ha i denti...(che male)
- laste
- Admin

chi ha il pane non ha i denti...(che male)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
franziskova
- Ambasciatore

- laste
- Admin

???
Non lo conosco (lo so che prima si legge tutta la sezione e poi si posta ma confido nella bontà d'animo delle moderatrici e nel mio alto grado nel forum ahahahahah)
Non lo conosco (lo so che prima si legge tutta la sezione e poi si posta ma confido nella bontà d'animo delle moderatrici e nel mio alto grado nel forum ahahahahah)
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]