Per sentirla mia devo però dirvi chi sono. E perchè son planata qui.
Dunque io e marito ci conosciamo da 10 anni

Da un pò di tempo abbiamo messo in cantiere un pupetto/a MA visto che il tempo passa e rosagialla imbianca bhe..abbiamo deciso di fare i primi esami di controllo....da quelli del sangue è emersa una certa "ilarità ormonale" ovvero
Progesterone inesistente - Estradiolo ai minimi storici - fsh..bhe..lasciamo correre...QUINDI ci stiamo rivolgendo ad un centro per la PMA.
La strada è appena inziata ma già si vede la salita. OK.
Intanto aspettaiamo la data del primo colloquio, nel corso del quale ci spiegheranno cosa fare e quando.
Intanto mi sento triste e arrabbiata e sono aggressiva con tutti.
Intanto guardo il mio grande amore e mi chiedo ..perchè Lui?..perchè incontrando me, Lui che sarà un padre fantastico deve soffrire così?
Intanto mi chiedo cosa significherà tutto questo per noi?
Intanto di notte dormo poco e male. E sono agitata. E nervosa.
Fino a Natale cercavo di immaginare casa piena di giochi e di quanto in quanto mi fermavo ad osservare carrozzine e passeggini.
Oggi sinceramente non so cosa fare. Mi sento in mezzo al nulla. Non so da che parte andare. Chi ascoltare e soprattutto,visto che di solito sono una gran chiaccherona non ho voglia di parlare co nessuno. Ho la sgradevole sensazione di non bastare nemmeno a me stessa.
SO che questo sarà un giorno un brutto ricordo. Lo so.
MA oggi e' dura. Tanto.