La mia casa nel forum

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Rosagialla
Utente Vip
Utente Vip

La mia casa nel forum

Post by Rosagialla »

Ebbene si, essendo un'aspirante mamma(con papa sempre al seguito anche se non menzionato) in salita, questa è proprio la mia casa.
Per sentirla mia devo però dirvi chi sono. E perchè son planata qui.

Dunque io e marito ci conosciamo da 10 anni :eeeeeeeeeee. e da quasi due siamo sposati.Famiglia ci sentiamo da sempre!
Da un pò di tempo abbiamo messo in cantiere un pupetto/a MA visto che il tempo passa e rosagialla imbianca bhe..abbiamo deciso di fare i primi esami di controllo....da quelli del sangue è emersa una certa "ilarità ormonale" ovvero
Progesterone inesistente - Estradiolo ai minimi storici - fsh..bhe..lasciamo correre...QUINDI ci stiamo rivolgendo ad un centro per la PMA.
La strada è appena inziata ma già si vede la salita. OK.

Intanto aspettaiamo la data del primo colloquio, nel corso del quale ci spiegheranno cosa fare e quando.

Intanto mi sento triste e arrabbiata e sono aggressiva con tutti.

Intanto guardo il mio grande amore e mi chiedo ..perchè Lui?..perchè incontrando me, Lui che sarà un padre fantastico deve soffrire così?

Intanto mi chiedo cosa significherà tutto questo per noi?

Intanto di notte dormo poco e male. E sono agitata. E nervosa.

Fino a Natale cercavo di immaginare casa piena di giochi e di quanto in quanto mi fermavo ad osservare carrozzine e passeggini.

Oggi sinceramente non so cosa fare. Mi sento in mezzo al nulla. Non so da che parte andare. Chi ascoltare e soprattutto,visto che di solito sono una gran chiaccherona non ho voglia di parlare co nessuno. Ho la sgradevole sensazione di non bastare nemmeno a me stessa.

SO che questo sarà un giorno un brutto ricordo. Lo so.
MA oggi e' dura. Tanto. :red:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.

"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"

Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Allibita »

Benvenuta :abbraccio:
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Benvenuta.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Locked