Ciao, mi volevo presentare sono Daniela 34 anni vivo nella calda e bellissima sicilia precisamente a Siracusa, sono sposata da 5 anni e sono mamma di Sara, 2 anni e otto mesi, lavoro in uno studio medico come segretaria e vi ho trovato cercando su google dei siti che mi aiutassero a capire e risolvere i piccoli problemi di tutti i giorni con la cucciola :cisssss:
Allora ci si risente nelle varie discussioni un bacio a tutte :bacio:
mi volevo presentare, sono nuova del forum
Moderator: zizzia
- danysara
- Utente Vip

- Posts: 394
- Joined: Wed Nov 11, 2009 5:16 pm
mi volevo presentare, sono nuova del forum
<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/temrc80t24zgpyuc.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
- Yiddishmama
- Ambasciatore

- Posts: 2272
- Joined: Tue Mar 30, 2010 2:07 pm
- sbirulina
- Ambasciatore

- Posts: 2879
- Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm
Benvenunta Daniela.
Io sono Sonia mamma di Francesco
Io sono Sonia mamma di Francesco
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.