Microonde-Ricette

Idee culinarie per grandi e bambini
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Microonde-Ricette

Post by Roxy78 »

Ma voi cosa ci fate?

Nel senso...io lo uso solo per scongelare e per riscaldare il latte la mattina... :wub:

Però è possibile anche utilizzarlo per cucinare e accelerare i tempi.

Io, tra l'altro ho anche quello con la funzione Crisp....che non ho nemmeno capito cosa faccia...

Ma in soldoni, cosa si può cucinare nel microonde...

Mi dispiace non poterlo sfruttare in tutte le sue potenzialità visto che il tempo nella mia vita è denaro!
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Daniela »

Aspetto con te.
L'ho da 10 anni e lo uso solo per scongelare e scaldare...
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

con al funzione "crisp" friggo tutti i vari alimenti pronti (compro quelli non prefritti), faccio le patate arrosto, il pollo (che viene magrissimo) e scaldo prodotti di panificazione.

Poi dipende dai periodi, comunque patate, "frittate", sughi veloci, verdure varie.

Non ho vere e proprie ricette.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked