sonia, vieni qui, siediti e ascolta bene!!
dunque,d'accordo con eleonora, vero eleonora , abbiamo deciso di romperti un pò la balotas..... per il tuo bene!!
allora, hai iniziato a [SIZE="5"][color="DarkOrchid"]VOLERTI BENE [/color][/size] vero!?
quindi raccontaci in che modo intendi procedere che insieme ce la faremo di certo!
ieri hai camminato e oggi?
col mangiare come va?
segui qualche dieta??
Allora ieri sono andata a camminare, non è andata benissimo dopo 15 minuti i muscoli bruciavano e rallentando sono tornata a casa dove ho fatto 15 minuti di esercizi aerobici. Oggi non sono riuscita a far nulla, ho avuto francesco a casa e poi un appuntamento importante con marco nel pomeriggio. Domani però recupero, vorrei arrivare a fare almeno 40 minuti di camminata veloce al giorno o almeno qlternata con qualcos'altro.
La dieta...al momento non c'è una dieta. Ieri sono stata bravissima, ho mangiato la metà di quello che mangio di solito e anche con l'insulina è andata benissimo, ho fatto in media 6 unità in meno a siringa. Per me va bene cosí, mi interessa arrivare al 31 che ho visita diabetologica e spero mi diano una dieta loro.
Grazie (bastardissime) amiche, sapere che mi state con il fiato sul collo mi aiuta. Vi voglio bene
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.