Retrogusto di lievito...
- Paola
- Admin
Retrogusto di lievito...
E' già la seconda volta che faccio la torta (una specie di nuvola e un ciambellone) e io (gli altri no) sento quel retrogusto che pizzica di lievito (stile bicarbonato). Uso quello di berolini, a voi capita?
Oui, Je suis Zizzià.
- lenina
- Ambasciatore
A me Paola capita con tutte le torte e tutti gli alimenti fatti con lievito "chimico" a meno che siano sapori molto intensi.
E se ne mangio troppo mi infastidisce fortemente mi diventa la lingua a "spugna".
Credo sia una sensibilità individuale a questo tipo di lieviti sai?
con torte semplici si sente di più
E se ne mangio troppo mi infastidisce fortemente mi diventa la lingua a "spugna".
Credo sia una sensibilità individuale a questo tipo di lieviti sai?
con torte semplici si sente di più
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Lupina
- Ambasciatore