Ho la testa che mi scoppia, male alle ossa, brividi continui e adesso anche una bella tosse catarrosa....fortunatamente le tonsille non sono state intaccate!!!
Sto prendendo solo tachipirina per tenere bassa la febbre, altro non posso ( data la ricerca...), quindi mi sento uno straccio dei piedi.
Non mangio nulla e bevo ancor meno, non riesco proprio, mi sento talmente intontita che ho dei fortissimi giramenti di testa e da domenica ho perso 2 kili e mezzo ( qualcosa di positivo c'è ahahha

Ieri pomeriggio mio marito è dovuto andare via un paio d'ore...io ero sul divano mezza moribonda...Gabriele è venuto vicino a me e mi ha chiesto " mamma posso fare merenda?" io gli ho risposto di si...lui apre la credenza e tira fuori due brioches e due succhi, mi mette la cannuccia e mi dice " tieni mamma, fai merenda anche tu? ieri non hai mangiato.." ( ha sentito suo papà mentre mi sgridava perchè non avevo toccato cibo )---
è stato vicino a me tutto il tempo, mi accarezzava e mi gurdava continuamente, amore...mi ha commossa...il mio piccolo infermiere..
Stanotte invece sono svenuta ai piedi del letto, ero andata in bagno e quando sono tornata ho avuto un capogiro fortissimo, mi sono ritrovata a terra...non vi dico che nottataccia ho passato...sono stata malissimo.
Volevo andare al ps ma poi ho pensato che era meglio di no...avrei dovuto svegliare t.rex, vestirlo e portarlo con noi....non ce l'ho fatta.
Spero sta brutta influenza passi alla svelta, mi sta debilitando moltissimo e sinceramente non vedendo miglioramenti, non ne posso più.....

mi fate due pat pat???
o anche un abbraccio va benissimo eh!!!
grazie
