sto x fare una vaccata...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

sto x fare una vaccata...

Post by Elisa »

....e visto che tra meno di 6 ore - di ritorno dal lavoro - mi lamenterò con voi, mi sembra d'obbligo informarvi che

sto x andare dal parucchiere.

solo che
ho telefonato per prendere appuntamento al mio parrucchiere solito, che finalmente dopo anni di rodaggio, me li taglia grossomodo come li voglio io.

chiaramente, se tutte le clienti sono come me - che vado 1 volta all'anno - , il parrucchiere HA CHIUSO.
c'è nuova gestione che però voleva farmi una consulenza prima :sdent: , quindi ho caramente salutato via telefono.

ho preso appuntamento con una parrucchiera che ha appena aperto qui nella mia via.
mi ha risposto - con calcato accento valtellinese "eh, 'spetta che guardo eh, sono un po' inca..(incomprensibile idioma alto valtellinese)..., si dai, alle 11"

peccato non poter rendere le g strisciate e le u calcate tipiche della parlata.

bene, tra un'ora sarò sotto le mani di questo donnino.

pregate per me.
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
sol
Utente Vip
Utente Vip

Post by sol »

buona fortunaaaaaa
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

In bocca al lupo!

E comunque, dopo, ovviamente vogliamo le foto!!! :ola:
[color="Purple"]Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande[/color]
[color="Magenta"]Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)[/color]
[color="Blue"]Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)[/color]
Locked