sabato prossimo qui si compie un anno e io volevo fare una torta nuvola e sperimentare la pdz con arte (il papà è artista, lo sfrutto un po')
però siamo tantissimi e una sola torta di diametro standard non basta.
il papà vuole fare la torta grande, io opterei per farne due. cos'è meglio? quanto deve essere grande per 15 persone? e due?
la volevo farcire con panna, lamponi e pezzi di cioccolato.
e quanta pdz devo fare? che poi la devo colorare prima immagino..
voglio anche farci una scritta, uso il cioccolato fondente usando un conetto di carta da forno?
help torta nuvola
-
- Admin
se hai una teglia abbastanza grande, sui 28 30cm di diametro puoi anche farne una doppia dose e vedrai che per 15 persone sarà pià che sufficiente.
Oppure puoi farla rettangolare (una normale teglia da forno come grandezza direi una di quelle medie, 25-30cm il lato lungo) preparando sempre una doppia dose
Oppure puoi farla rettangolare (una normale teglia da forno come grandezza direi una di quelle medie, 25-30cm il lato lungo) preparando sempre una doppia dose
-
- Ambasciatore
Erin-75 wrote:se hai una teglia abbastanza grande, sui 28 30cm di diametro puoi anche farne una doppia dose e vedrai che per 15 persone sarà pià che sufficiente.
la mia paura è che strabordi con doppia dose, anche se l'idea dei tre strati mi alletta