OFFENDERE I BAMBINI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Dinamite
Utente NM
Utente NM

OFFENDERE I BAMBINI

Post by Dinamite »

Apro una nuovo discussione su un argomento "grave": vi è mai capitato che un adulto si sia permesso di offendere, insultare o spintonare i vostri figli? E cosa avete fatto o cosa fareste voi?
L'antefatto è che la mamma di una compagna di danza di mia figlia si è permessa di fare tutto ciò verso le bambine, intrufolandosi negli spogliatoi dove nessun altro adulto potesse sentirla, le quali per paura non hanno mai detto niente a nessuno.... fino a qualche giorno fa. Io sono IMBESTIALITA.... cosa fareste al mio posto????
Se vivere significa stare seduti ed in silenzio allora ALZATI GRIDA e poi MUORI!
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Se qualcuno si permettesse di insultare o offendere mia figlia o qualsiasi bimbo in mia presenza credo che mi incazzerei come una iena!!!!!
Per fortuna non e' mai successo perche' conoscendomi ho paura della mia reazione!!
Cmq nel tuo caso la prenderei da parte e chiederei spiegazioni!!!!
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Non mi è mai capitato, spero che non mi capiti mai, se succedesse reagirei ovviamente andando a riprendere l'adulto colpevole dell'insulto o dell'aggressione minacciandolo di denuncia in caso di aggressione fisica.
CARPE DIEM
Locked