ely da una settimana si lamenta di bruciori di occhi.
Abbiamo problemi di vista in famiglia(lele = talpa, per intenderci) e vorrei cmunque entro breve fare la prima visita per una sicurezza personale.
Detto il problema alla pediatra e guardand i tempi è molto probabile che sia qualche allergia, vivendo ora in un ambiente molto verde e ricco di piante.
Anche io, ho avuto questi problemi da bambina.
Poi andando a vivere in un paesino meno ricco di prati e simili è migiorata un pò.
Qui sento già che è un macello, pizzicano gli occhi e bruciano.
Mi ha dato aerius sciroppo da prender per 1 mese, ogni sera, per Ely.
conviene farlo o visto che per ora è cmunque una cosa leggera e soft è meglio non far nulla?
Allergia?
Moderator: laste
- tati
- Ambasciatore

Allergia?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Sheireh
- Ambasciatore

- ziaco
- Ambasciatore