Galattogoghi

kaory
Utente NM
Utente NM

Galattogoghi

Post by kaory »

Scusatemi ma una volta entrata in questo forum colgo veramente l'occasione per togliermi dei dubbi in merito a galattogoghi, dato che per buona parte dell'allattamento ho speso una bella cifra tra integratori e tisane in più ho avuto mia suocera che mi costringeva a buttar giù quantità industriali di brodini, vorrei sapere se esistono alimenti e o sostanze, integratori, che favoriscono la produzione di latte, ho funzioniamo bene anche da sole?
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

L unica cosa da fare è attaccare il più possibile il bambino, quanto più ciuccia tanto più tu produci.

E questo l ho imparato qua.

Io ho usato il Lactogal, non fa miracoli assolutamente, anzi direi QUASI inutile.
Male non fa, ma costa un botto.

Ma hai poco latte o cosa??
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Io ai tempi dei miei figli (21 -16 anni fa) ho bevuto quintali di litri di tisane alla galega ,ricordo che mi alzavo al mattino e mettevo su un pentolone di acqua per la tisana,ora se mi fai sentire l'odore di questa tisana mi viene il vomito,non so se ha sortito effetto comunque ho allattato i miei figli il primo per 9 mesi e il secondo per 11.Mangiavo anche lattuga(che mi fa schifo),,e mandorle non mi ricordo dove lo avevo letto.
Locked