aiuto!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

HONEY
Utente NM
Utente NM

aiuto!!!

Post by HONEY »

:eeeeeeeeeee.
sono in crisi nera, magari, tra tante, mi arriva qualche consiglio giusto.
Ero in difetto di 3 kg. prima della gravidanza, poi ne ho aggiunti altri 4 per un totale di 7 chiletti che mi guardano schifati allo specchio :occhiodibue:
Purtroppo non solo di pancia, ma in questi due mesi, ho cominciato appena ad "asciugare" coscia e gluteo ... :red:
Il problema grosso è che l'8 maggio (fra 3 settimane) ci sarà la prima comunione di mio figlio e non so' proprio cosa mettermi che:
- non mi renda tanto omino Michelin
- non debba spendere un patrimonio in guardaroba per un'unica occasione
- non mi faccia sentire molto fuoriluogo
- faccia la mia porca figura da super bis-mamma :sdent:

qualche suggerimento?

considerate le temperature, la giornata da passare fuori casa e con in braccio la piccola quintalina (quindi occhio ai tacchi, gonne chic o oltro poco comodo) :mumble:
le mie notti erano senza luna e senza stelle, poi, arrivò Luca e per magia, rividi il sole e la luna...
da poco arrivò nella mia vita Morgana,e così il mio cielo ricominciò a brillare, di luna splendente e stelle luccicanti!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

non saprei aiutarti ma tiro su così magari qualcuna ti consiglia.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

se allatti i vestiti no se no son scomodi
pero' questa stagione vanno molto lae maglie un po' larghe in vita io le ho viste bianche con un po' di pizzo la manichina corta e leggermente aderenti sul seno poi larghe in vita.
una bella gonna e i sandali...saresti ok non bisogna necessariamente mettersi schiccose !!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked