Page 1 of 6

CIAO! sono nuova qui e...sono un po' giu'...

Posted: Thu Apr 14, 2011 3:13 pm
by isabel75
Ciao a tutte! mi sono appena iscritta perche' ho bisogno da un consiglio o di una parola di conforto... Ho 35 anni e ho una meravogliosa bimba di 14 mesi, e' brava, mangia, dorme, e' solare e quando vuole anche dolce. Il mio problema e' che quando lei piange perche' si fa male oppure e' stanca o semplicemente annoiata cerca sempre le braccia di mio marito per essere consolata. Io mi sento sempre malissimo quando succede, mi sembra che faccia cosi' perche' non le do abbastanza sicurezza oppure perche' non la so consolare... Io so che in genere le femminucce sono piu' legate al papa' ma quando vedo altri bimbi piangere corrono sempre nelle braccia della mamma per farsi consolare. Non so cosa fare....aiutatemi!! E' successo anche a voi? Un bacione a tutte!

Posted: Thu Apr 14, 2011 3:16 pm
by carlina
Benvenuta.
Piacere Carlina mamma di Carlotta.
Per quanto riguarda il tuo problema ti dico solo di stare tranquillissima...anche la mia ha avuto un periodo la Babbite acuta..ora è in piena fase MAmmite!

Posted: Thu Apr 14, 2011 3:21 pm
by cica
ciao isabel, ben venuta sul forum.

sono katia mamma di lorenzo, detto lolò.
anche lolò in certi periodi faceva così, sono fasi.

pensa che è molto positivo che abbia un ottimo feeling con il babbo, vedrai ci saranno momenti in cui ti lamenterai che è una cozza e non ti si schioda mai di dosso.
sicuramente è una bimba molto serena e molto sicura del vostro affetto, quindi complimenti, state facendo un ottimo lavoro!!!!