Dopo mesi e mesi di silenzio, ma vi ho sempre seguite eh!
Stamane sono andata al centro per la fivet! E' stata programmata per fine luglio! Quindi da fine maggio pillola sino al due luglio e poi vai con la stimolazione sino all'11 luglio.....Solo un'ultimo scoglio da superare..al prox ciclo devo fare l'isteroscopia. Se si evidenzieranno problemi al mio utero quello che produrrò verrà conservato per poi essere impiantato dopo un eventuale intervento all'utero..
Incrociate le dita già da adesso, ne ho bisogno!!!!
[color="#0000CD"]"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN[/color]
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]