Care mamme,
mi è rimasta una curiosità incredibile che non riesco proprio a soddisfare.
Qualcuna di voi ha deciso di optare per una tagesmutter invece che nido o tata?
Avete qualche esperienza da raccontarmi?
Io alla fine manderò il mio pupetto al nido ma solo perchè non sono riuscita a trovare abbastanza informazioni da mamme che hanno provato questa esperienza.
Grazie e tanti baci
Betta
Tagesmutter: chi mi racconta la sua esperienza?
Moderator: laste
-
Malombra
- Utente NM

- Rie
- Admin

Io ho optato per la tata ma da quello che so la tagesmutter è un'ottima soluzione... aspetta che vedo se riesco a chiamarti una noimamma molto informata a riguardo 
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Solange
- Ambasciatore

Ciao Malombra!
Se mi dai il tempo ti scrivo tutto, adesso non ce la faccio ma torno. Sto frequentando il corso e ti posso dire come è strutturato il servizio, ancora non lo faccio per lavoro ma so di mamme contente e mamme meno, lì poi dipende dalla persona che lo fa perchè ognuna ha il suo stile educativo che può piacere più o meno alla famiglia.
Ci torno!
Se mi dai il tempo ti scrivo tutto, adesso non ce la faccio ma torno. Sto frequentando il corso e ti posso dire come è strutturato il servizio, ancora non lo faccio per lavoro ma so di mamme contente e mamme meno, lì poi dipende dalla persona che lo fa perchè ognuna ha il suo stile educativo che può piacere più o meno alla famiglia.
Ci torno!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]