Come prepararla che mamma starà in ospedale?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ManuMel

Come prepararla che mamma starà in ospedale?

Post by ManuMel »

Dunque vi spiego la situazione:
Nonni tutti e 4lavorano,3zie con figli e vita propria da gestire,quindi Meli ce
La siamo sempre gurdata io e mio marito (lui lavora in proprio quindi faceva l'orario opposto al mio,ora sono in maternità).
La piccola pulce sta poco con 2di queste zie visti anche i loro impegni.
Vengo al dunque,sono in maternità da gennaio e meli e' diventata una cozza con me,prima stava tanto con il Papa anche se io c'ero.ieri eravamo in cortile tutti e 3 ma sono entrata a farmi una doccia e lei dopo 2minuti e' arrivata dicendo che voleva stare con me.si e' seduta sullo sgabello e mi ha aspettata.io le ho spiegato che ero qui e non la lascio e poi le ho detto che quando dovrà nascere il fratellino(agosto),mamma e lui dovranno stare qualche giorno in ospedale perché i dottori devono vedere se stiamo bene e poi ci manderanno a casa.io avevo già le lacrime e lei mi ascoltava interessata.poi mi ha chiesto:e io?le ho spiegato che starà un Po con zia Linda(mia sorella) e che poi ci Sara sempre papa' con lei e io torno presto e potrà venire a trovarmi quando vuole.
Ho sbagliato a parlarne già ora?
E poi quella notte che dovremmo correre in ospedale starà serena con mia sorella?quanto prima dovrò dirle che se capita di notte verra su mia sorella?
Insomma sono abbastanza in paranoia x tutto :cisssss:
Silvia

Post by Silvia »

facciamo così inizio io e poi ti dico :red:
ManuMel

Post by ManuMel »

Ma anche tu hai tutte ste paranoie?a me solo il pensiero mi viene l'angoscia.mio marito dice che patirò più io a star senza lei che viceversa. Auguriamoci di fare un parto flash e in 2giorni tornare a casa :bacio:
Locked