Siamo a casa!!

beatrix

Siamo a casa!!

Post by beatrix »

Ciao ragazze!

Oggi siamo tornate a casa.... ho trovato tutti i vostri messaggi, grazie mille mille MILLE!

Grazie a Vero e Lelia che si sono prestate a fare da messaggere!

Giulia sta bene, è un po' piccina ma bellissima. E' nata di 2.800 kg e me l'hanno dimessa stamattina di 2.650. Dovremo tornare dopodomani a controllare la bilirubina ma in teoria è solo uno scrupolo.

Io sto benone, nonostante il cesareo... certo ora vedremo come andranno le notti.

Anna e Tancredi sono molto divertiti da questo esserino. E' tutto un coro di "è piccola!" "piange!", e poi Tancredi ha una passione per il camel trophy con la carrozzina in giro per casa. Naturalmente già si mostrano belli lagnosetti di contorno, ma mi sembra normale e sano.

Mi ha fatto un effetto non vederli per tre giorni... quando mi sono sbucati in camera mi sono sembrati così grandi... così ragionanti... i miei piccini! Adesso cercherò di non dimenticare che sono pur sempre piccoli.

Vado che son tornati.

:bacio:
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

Bentornate, allora! :bacio:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

bentornate :bacio: (mi ero pure persa che partorivi già come mai così presto?)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked