Page 1 of 12

Stanchezza perenne

Posted: Tue Apr 19, 2011 8:27 pm
by Lelia
Ok, siete libere di dirmi che sono una chiavica io. Però vorrei escludere altri problemi di salute.

Il fatto è questo: sono sempre stanca. Questo da quando ho cambiato lavoro, ovvero da novembre 2010. Sono passata da un part time dietro casa ad un full time dall'altra parte della città.
Mi alzo alle 6.15, il che per me è devastante :cry: , esco di casa alle 6.50 e torno a casa non prima delle 18.30.

Quindi i ritmi sono pesanti, però mi dico anche che sono i ritmi di milioni di persone, e pare che solo io abbia la faccia cadaverica, l'occhiaia fissa, e soprattutto un sonno irrisolvibile. Altra cosa strana, per me che soffro molto il caldo, è che ora ho spesso freddo, proprio con i brividi.

Vi dico solo che mi è capitato di addormentarmi seduta a tavola, o seduta sulla tazza del cesso :occhiodibue:
Il fine settimana ho millemila cose da fare, ma cerco di dormire il più possibile. Il che si traduce in 8-9 ore a notte e 2-3 ore il pomeriggio. Ma pare che non mi basti, mi sento stanca pure nel weekend.

Ora mi sto drogando di Sypradyn, vediamo se mi dà una manina.

Premettendo che non sono ipocondriaca e che di norma non mi faccio paranoie sulla salute, secondo voi questa grande stanchezza è imputabile ai miei ritmi di vita, oppure no? Se no, devo approfondire con qualche analisi?

Grazie :bacio:

Posted: Tue Apr 19, 2011 8:30 pm
by Hyla
a me è venuta in mente una cosa
a ferro come stai???
Il supradin a me sta aiutando un sacco, proprio come energia che prima non avevo
un bacio grande, non sai quanto ti capisco

Posted: Tue Apr 19, 2011 8:34 pm
by Elisa
magari è un insieme di cose, ferro basso e ritmi di vita alienanti .

quando abitavo a Milano di sera mi addormentavo regolarmente davanti alla Tv, e soprattutto ero VUOTA in testa.

persino svegliandomi ogni notte 6 volte a causa di alessia non sono più stata così stanca.

ma le analisi del sangue falle, così ti togli il pensiero.