siamo molto indecisi su cosa comprare per il cucciolo peloso , considerando che è un maschio Labrador e che suo padre è un fuori taglia e dunque molto grande
io preferirei il trasportino perchè quando andremo in vacanza due volte l'anno possiamo mettere qualche borsone nel baule
mio marito preferisce le sbarre perchè dice che le valige le metterebbe lo stesso e ce ne stanno di più senza trasportino che occuperebbe la maggior parte del baule
ahhhhhh dimenticavo abbiamo un'alfa 159 sportwagon
Trasportino o Barre????
- Sheireh
- Ambasciatore

-
Dilly
- Ambasciatore

Secondo me fin tanto che non raggiunge i 20-25 kg di peso nel baule rotola senza trasportino.
Dopo secondo me son meglio le barre, così guarda fuori e nel caso di viaggi lunghetti non devi fermarti ogni due ore per farlo sgranchire.
Ma le borse nel baule io le eviterei, fin che è cucciolo (Desy ha rosicchiato anche la scatola delle catene per la neve!)
Dopo secondo me son meglio le barre, così guarda fuori e nel caso di viaggi lunghetti non devi fermarti ogni due ore per farlo sgranchire.
Ma le borse nel baule io le eviterei, fin che è cucciolo (Desy ha rosicchiato anche la scatola delle catene per la neve!)