Per marialisa.APERMUS?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ManuMel

Per marialisa.APERMUS?

Post by ManuMel »

Ciao scusa se ti rompo,immagino i tuoi impegni,ma mi sto info sull'apermus. Tu un Po di tempo fa avevi detto di volerlo provare. Provato?cioè preso con regolarità? E com'è andata?ho letto del tuo parto che non e' stato quindi efficace se l'hai preso?!
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Eccomi cara... Mi collego solo adesso...

Dunque, io ho preso l'apermus dalla 35esima settimana, 10 globuli ogni 8 ore lontano dai pasti fino al giorno dell'induzione.

Ora non so se la velocità del mio travaglio sia stata data dall'averlo preso con regolarità... c'è da dire che non sono poi riuscita a prenderlo fino alla fine come avrei dovuto (dall'inizio del travaglio andrebbero presi 5 globuli ogni 15 minuti).

Quindi non saprei dirti se abbia fatto effetto o meno.
Si certo con 2 spinte e mezza Samuele era fuori.
Spinte direi efficacissime, e mi pare che questo sia il "lavoro" dell'apermus...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Marialisa wrote:Eccomi cara... Mi collego solo adesso...

Dunque, io ho preso l'apermus dalla 35esima settimana, 10 globuli ogni 8 ore lontano dai pasti fino al giorno dell'induzione.

Ora non so se la velocità del mio travaglio sia stata data dall'averlo preso con regolarità... c'è da dire che non sono poi riuscita a prenderlo fino alla fine come avrei dovuto (dall'inizio del travaglio andrebbero presi 5 globuli ogni 15 minuti).

Quindi non saprei dirti se abbia fatto effetto o meno.
Si certo con 2 spinte e mezza Samuele era fuori.
Spinte direi efficacissime, e mi pare che questo sia il "lavoro" dell'apermus...
direi che ha fatto il suo.
Non anticipa il travaglio rende le contrazioni più efficaci però
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked