la perfezione esiste
Moderator: Paola
-
Robebè
la perfezione esiste
Io ogni volta che la guardo la vedo perfetta, in tutto, non parlo dell'aspetto, ma del suo modo di essere e mi chiedevo, è così per tutti i figli? o poi si fanno dei confronti e alcuni piacciono meno e altri di più? mi fa paura questa possibilità
- la eli
- Ambasciatore

Per me, i miei figli sono perfetti entrambi nel loro essere imperfetti e antitetici l'una all'altro....
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
- Enza 52
- Ambasciatore

credo che la perfezione non sia una visione oggettiva ma soggettiva e chi più della mamma, può vederla nei propri figli?
La perfezione non come dato fisso ma variabile è come un essere perfetti nel portare se stessi, per questo non è attribuibile ad un solo figlio, ma a tutti e te lo dice una mamma che la vede nelle sue 4 repubbliche indipendenti, visto che nessuno dei 4 è come l'altro.
La perfezione non come dato fisso ma variabile è come un essere perfetti nel portare se stessi, per questo non è attribuibile ad un solo figlio, ma a tutti e te lo dice una mamma che la vede nelle sue 4 repubbliche indipendenti, visto che nessuno dei 4 è come l'altro.